IL TEAM DI EXTRA PASS

“YOU ARE A PART OF A WHOLE”

Citando Gregg Popovich: “You are a part of a whole”.
Questo concetto è per noi l’esaltazione della collaborazione, il rifiuto di ogni individualismo e la consapevolezza di essere “una parte del tutto”. Un altro passaggio decisivo nel nostro percorso di consulenza è infatti la comprensione dei nostri limiti operativi. Siamo consapevoli di quali siano le competenze in nostro possesso tanto quanto i limiti da non oltrepassare. Sbandierare il concetto di squadra e collaborazione per poi pretendere di affrontare ogni problema da soli sarebbe poco coerente e controproducente. Circondarci di professionisti seri e competenti nel settore è la condizione necessaria per offrire un servizio di qualità. La nostra competenza è alimentata da legami costruiti negli anni, dal riconoscimento di valore umano e tecnico incontrato lungo il nostro percorso.

“YOU ARE A PART OF A WHOLE”

GREGG POPOVICH

Professionalità, desiderio di condivisione e amore per lo sport.
Siamo felici di poter allargare la nostra rete di collaboratori per poter allenare e sostenere più atleti nel miglior modo possibile.

CONTATTACI SUBITO

COMPOSIZIONE DEL TEAM

Far parte della famiglia Extra Pass è sinonimo di professionalità, empatia e spirito di condivisione. La formazione del team che lavorerà con l’atleta è subordinata a diversi fattori, ma non verrà mai meno la ricerca di un livello di lavoro elevato e riconoscibile.

EXTRAPASS

CONTATTACI


    EXTRAPASS

    CONTATTACI