Project Description

ANTONELLO SORCI

LESS IS MORE

Il primo incontro con Antonello risale a circa un anno fa, ma la sua fama già lo precedeva. Giovane allenatore con il carattere e l’ambizione adatti per arrivare in alto. Fin da subito ci ha impressionato la sua preparazione tecnica e la sua capacità di lavorare individualmente con ragazzi di diverse età e ruoli. Sbarcato nel settore giovanile della Pallacanestro Brescia nel 2019, dopo anni nel settore squadre nazionali, è riuscito a mettersi al collo una storica medaglia di bronzo agli europei giovanili U16 di Udine (2019) da assistente di Gregor Fucka. Da Agosto 2021 è entrato a far parte dello staff tecnico della Pallacanestro Cantù.

BASKETBALL COACH

PERCHÉ EXTRA PASS?

“Perché è un progetto molto stimolante che si vuole prendere cura dell’atleta a 360°; questo a mio avviso è un investimento necessario per raggiungere il proprio massimo. Cercherò di dare il mio contributo per raggiungere soluzioni di gruppo, valorizzando le risorse individuali.”

LAVORARE IN TEAM…

“Lavorare in team per me ha un valore molto importante; la condivisione infatti è ciò che rende bellissimo il nostro sport. Lavorare in team offre la possibilità di confrontarsi e interfacciarsi con varie persone per raggiungere un obiettivo comune, ti sprona a promuovere la conoscenza, a non accontentarti mai e ti stimola a dare sempre qualcosa in più.”

EXTRAPASS

CONTATTACI