Project Description

STEFANO POLI

I LEGAMI SONO LA VERA ESSENZA DELLO SPORT.

“Nel panorama cestistico lombardo, Stefano non ha di certo bisogno di presentazioni. Numerosi anni al timone della Pallacanestro Gardonese protagonista di diversi campionati vinti ed una scalata memorabile. Tante stagioni di basket giovanile ad altissimo livello cresciuto grazie alla contaminazione sportiva di allenatori del calibro di Maurizio Cremonini, Vincenzo Cavazzana e Maurizio Marinucci. Essere allenati da lui è stato un privilegio e siamo certi che le sue grandi qualità tecniche e umane saranno strumento di grande valore nella crescita di giovani atleti.”.

BASKETBALL COACH

PERCHÉ EXTRA PASS?

“Perché non c’è niente che mi fa stare bene come aiutare un giovane cestista a migliorare. E poi perché me l’ha chiesto un ragazzo che stimo come atleta e come persona.”

LAVORARE IN TEAM…

“È fondamentale. Penso che per la mia crescita come allenatore sia stato fondamentale aver lavorato giornalmente fianco a fianco con tantissimi bravi allenatori, 2 per tutti, Vincenzo Cavazzana e Maurizio Marinucci.
Quando è toccato a me assumere il ruolo di responsabile, ho cercato di creare a Gardone uno staff tecnico coeso che avesse nella contaminazione la parola d’ordine.”

EXTRAPASS

CONTATTACI