Project Description

ANDREA SARESERA

UMILTÀ, RISPETTO E MAI ACCONTENTARSI!

Da quanto conosciamo Andrea? 25 anni circa. Abbiamo mosso i primi passi su un campo da basket assieme, facendo poi quasi l’intera trafila giovanile come compagni di squadra. La sua passione per la sfera fisico-atletica è stata evidente fin da subito, proseguita poi con diverse specializzazioni in questo ambito. Da due stagioni segue il settore giovanile della Pallacanestro Brescia con proposte dettagliate e innovative, è inoltre assistente preparatore con la prima squadra che affronta il campionato di Serie A e l’Eurocup.

STRENGTH & CONDITIONING COACH

PERCHÉ EXTRA PASS?

“La collaborazione con Extra Pass si basa su un forte legame di amicizia consolidato negli anni; mi ha convinto la possibilità di poter offrire un servizio a qualsiasi atleta che poche realtà al momento possono proporre. Si tratta di provare a formare un innovativo modello di lavoro, che metta a disposizione più figure professionali. Questa voglia di provare a cambiare qualcosa e potersi confrontare con persone valide e preparate all’interno del team mi ha spinto ad accettare la loro proposta.”

LAVORARE IN TEAM…

“Lavorare all’interno di un team credo sia fondamentale a livello professionale, ma soprattutto umanamente; infatti grazie ad uno scambio quotidiano inter personale si vengono a creare relazioni che creano una sorta di connessione, decisiva per la buona riuscita dei progetti di lavoro e non solo.”

EXTRAPASS

CONTATTACI