Project Description

MATTEO TROVATI

…NON HAI IDEA DI QUANTO COSTI UN INCOMPETENTE!

Con Trova ci siamo conosciuti da avversari sui campi. Sorridente, disponibile e serio. Queste caratteristiche da giocatore lo contraddistinguono anche nel lavoro. Il suo alto livello di professionalità è ormai cosa nota e certificata. Diversi anni come preparatore fisico alla Piatti Tennis Team, eccellenza del settore; poi il ritorno alla pallacanestro, diverse collaborazioni con la Vanoli Cremona ed oggi figura di spicco dello staff della Juvi Cremona.

STRENGTH & CONDITIONING COACH

PERCHÉ EXTRA PASS?

“ll progetto è lungimirante e con del potenziale e farne parte è sicuramente un privilegio.
Ma sarei disonesto se non dicessi che è l’amicizia con tutta la family che ho a Brescia ad avermi convinto immediatamente. L’amore per lo sport che ci unisce è quella cosa che mi fa sorridere e che mantiene il rapporto vivo con persone che magari non vedo e sento per dei mesi, ma è come se fossero sempre al mio fianco.”

LAVORARE IN TEAM…

“Fondamentale. È la chiave per portare i ragazzi ad esprimersi al massimo del proprio potenziale. Se all’interno di un team, c’è sincronia tra tutte le figure (personal trainer, mental coach, allenatore, nutrizionista..) in gioco, la crescita personale dell’atleta è garantita.”

EXTRAPASS

CONTATTACI