Project Description

DAVIDE CARELLA

IL LAVORO PAGA SEMPRE!

Abbiamo conosciuto Davide grazie ad amicizie comuni ai tempi del liceo, la natura sportiva che ci accomunava ha poi fatto il resto. Siamo stati testimoni del suo percorso di studi che lo ha reso un professionista esemplare, titolare di uno studio osteopatico e docente di Principi di Osteopatia presso il prestigioso Istituto ICOM di Milano e Torino. Lo sport fa parte del suo essere e sapevamo di poter contare su di lui per questo ambizioso progetto. La sua figura professionale è fondamentale all’interno del team di Extra Pass.

OSTEOPATH

PERCHÉ EXTRA PASS?

“Extrapass è un progetto giovane, serio e di prospettiva. È una grande opportunità per mettere a disposizione degli atleti le mie competenze e far capire come un’accurata prevenzione e gestione di infortuni e/o alterazioni posturali possano migliorare le performance di un atleta.”

LAVORARE IN TEAM…

“Lavorare in team significa riconoscere dove la propria professione e le proprie competenze si fermano e comincia il valore del lavoro degli altri. Ciò permetterà di raggiungere il massimo effetto terapeutico e di resa in termini di prestazioni per l’atleta.”

EXTRAPASS

CONTATTACI