Project Description

MATTEO CREPAZ

EVERY DAY IS GAME DAY.

“Siamo cresciuti sui campetti della nostra città assieme a Matteo. Sfide interminabili animati dalla passione per la pallacanestro e dal desiderio di gioco e condivisione. Durante gli anni siamo stati compagni, avversari ed accanto alla stima per la persona è cresciuta quella per il professionista. I suoi studi e la sua formazione lo hanno condotto ad operare con autorevolezza nel settore della preparazione fisico-atletica. La sua predisposizione al lavoro con giovani e giovanissimi lo rende perfetto per i progetti di Extra Pass.”.

STRENGTH & CONDITIONING COACH

PERCHÉ EXTRA PASS?

“Extra Pass è la realizzazione di un sogno, un pensiero che diventa realtà, difficile da non inseguire. Quando Davide mi ha raccontato del progetto suo e di Sandro ho pensato subito di voler far parte di questa nuova “avventura”! Ho deciso di collaborare con Extra Pass perché credo in questa idea, voglio trasmettere la mia passione per lo sport, condividere e apprendere all’interno del team ma soprattutto lavorare con le future generazioni sportive.”

LAVORARE IN TEAM…

“Lavorare in team è essenziale nello sport come nella vita: condividere vittorie e sconfitte, confrontarsi, scontrarsi; aspetti che reputo vitali per la crescita del singolo e del gruppo.
Collaborare e consultarsi con e tra specialisti rende tutto più stimolante portandoti ad un livello di conoscenza personale e professionale sempre più alto.”

EXTRAPASS

CONTATTACI