Project Description

MICHELE ROMANO

LIFE BEGINS AT THE END OF YOUR COMFORT ZONE

Mike ci ha impressionato per la capacità di relazionarsi in campo con atleti più esperti. La consapevolezza nelle proprie competenze e l’umiltà di ascoltare i feedback ricevuti dai giocatori per modulare la proposta di lavoro sono due tra le qualità che lo contraddistinguono. Una carriera di alto livello nell’atletica leggera e poi il desiderio di formarsi per aiutare altri atleti a raggiungere risultati ancora più importanti. Con la pallacanestro è stato amore a prima vista ed è volato fin negli USA per coltivarlo. La sua crescita professionale passerà dalla gloriosa UCLA di Los Angeles. È stato con noi nella prima edizione del Winter Camp, lo attendiamo al suo ritorno per nuove collaborazioni.

STRENGTH & CONDITIONING COACH

PERCHÉ EXTRA PASS?

“Già avevo sentito parlare di questa iniziativa molto interessante, e dopo aver conosciuto Sandro ed averlo allenato per qualche mese, ho avuto questa bella occasione di collaborare con il team di Extra Pass e non ho esitato un attimo!”

LAVORARE IN TEAM…

“Nonostante sia stato per anni un atleta individuale nell’atletica a livello nazionale, sto ritrovando molta più soddisfazione con il lavoro di squadra. Tutti uniti per un unico o molteplici obiettivi da raggiungere insieme. La disponibilità, l’altruismo, il senso di appartenenza e il legame che si crea sono solo alcune caratteristiche del lavoro in team che mi appassionano.”

EXTRAPASS

CONTATTACI