Project Description

DANIELE PERUCCHETTI

NOTHING IS IMPOSSIBLE.

“La prima volta che abbiamo incontrato Daniele abbiamo subito pensato “non è possibile che abbia solo 20 anni”. Professionalità e determinazione sono suoi tratti distintivi fin da giovanissimo. Il percorso per diventare allenatore non è stato deciso a tavolino ma è quasi una vocazione e basta guardarlo in palestra per capire che si trova nel suo habitat naturale. Diverse le esperienze di rilievo a livello giovanile con grandi responsabilità. Da alcune stagioni è parte importante dei successi di Piadena (Serie B) nel ruolo di assistente allenatore e capo dei gruppi giovanili. Siamo certi che la sua figura rappresenterà un’aggiunta di spicco per lo staff di Extra Pass.”

BASKETBALL COACH

PERCHÉ EXTRA PASS?

“Extra pass offre un servizio di alto profilo avvalendosi della collaborazione di persone serie, competenti e motivate. Alla base della mia decisione ci sono state sia la possibilità di collaborare sul campo con un team di professionisti, sia l’opportunità di promuovere la cultura cestistica sul territorio tramite una piattaforma innovativa.”

LAVORARE IN TEAM…

“Il fatto di lavorare in un team di professionisti rappresenta uno stimolo al miglioramento continuo: la responsabilità nei confronti degli altri componenti e la possibilità di condividere informazioni e conoscenze portano infatti a dare il meglio di sé.”

EXTRAPASS

CONTATTACI