Project Description

MATTEO NAVA

NELLA VITA SI PUÒ SEMPRE MIGLIORARE!

Il primo incontro con Matte è stato sul campo, da avversari. Tenace, deciso e autorevole. Solo pochi anni dopo abbiamo constatato che quella determinazione è la stessa con cui prepara con successo moltissimi atleti.
Diversi anni come preparatore fisico-atletico della Virtus Lumezzane con cui si è tolto grandi soddisfazioni. Da cinque stagioni è entrato a far parte dello staff del Calvisano Rugby, eccellenza nel mondo della palla ovale, vincitrice in questo periodo di due scudetti. Dal 2020 è responsabile dell’area fisico-atletica del settore giovanile della Pallacanestro Brescia.

STRENGHT & CONDITIONING COACH

PERCHÉ EXTRA PASS?

“Quando ti scontri con la passione e la voglia di sfondare di due ragazzi come Davide e Sandro l’idea di non aderire al progetto non ti sfiora nemmeno. Extra pass può essere davvero quell’esempio di lavoro in team che nella pallacanestro manca, se non in rare eccezioni, a qualsiasi livello. Può rappresentare quell’ottimizzazione a cui tutti aspirano e che loro stanno provando a trasformare in realtà. La possibilità poi di collaborare con i migliori professionisti del settore e l’impegno nel sociale vanno a completare un quadro che non vedo l’ora di iniziare a dipingere insieme a tutti gli altri protagonisti. Sono sicuro che questa iniziativa diventerà presto una splendida realtà di questo mondo della palla a spicchi che tanto amiamo.”

LAVORARE IN TEAM…

“Il lavoro di squadra e la collaborazione hanno per me un valore altissimo, lo ritengo un aspetto fondamentale per la riuscita di qualsiasi progetto. Quando si mette insieme un gruppo di persone che condivide passione e professionalità il risultato non può che essere entusiasmante.”

EXTRAPASS

CONTATTACI