Chi ci segue lo sa, chi non ci segue forse poteva immaginarlo: Extra Pass tornerà in Brasile la prossima estate.
“Unfinished Business”, come dicono gli atleti leggendari prima di una gara decisiva. Non si tratta affatto di un business, si tratta di solidarietà, amore e vita, ma il senso è chiaro. Il nostro gruppo ha cercato di fare il massimo per coltivare la passione per lo sport con centinaia di bambini e ragazzi ma tre settimane di lavoro non sono sufficienti per portare avanti tutti quei progetti che da oltre un anno si accavallano nelle nostre teste.

I corsi di basket e minibasket procedono tra Pacoti e Fortaleza, saltuariamente siamo in contatto con Angelo, Lieta e gli istruttori che portano avanti il progetto in Brasile ma sentiamo il bisogno di dedicare direttamente tempo ed energie ai bambini in loco, trascorrendo nuovamente del tempo con loro in palestra.
Lo scorso 6 gennaio è ripartita la nuova raccolta fondi e sarà importantissimo tutto il vostro supporto per far crescere il progetto, sostenere il lavoro degli istruttori, acquistare materiale ed immaginare nuove proposte per i giovani atleti di Pacoti!

Cliccate sul pulsante qui sotto per scoprire le diverse modalità di sostegno presenti per il progetto “Un canestro per Pacoti”. Cercheremo di raccontarvi lo sviluppo di nuove idee, i piccoli passi che faremo nel periodo di avvicinamento alla partenza ed in cosa concretamente si realizzerà il vostro contributo.
Vi invitiamo a seguirci per scoprire le diverse iniziative, ci saranno nuovamente la lotteria, la cena di solidarietà, magari anche due cene di solidarietà e diversi eventi con realtà sportive della nostra provincia.
Un grazie enorme in anticipo a tutti coloro che ci aiuteranno ad aiutare.
“Fazer Bem o Bem!”