Per la quarta estate consecutiva lo staff di Extra Pass è pronto a supportare tutti quegli atleti desiderosi di migliorare il proprio gioco e portarlo ad un livello superiore. Il 10 giugno saranno terminati i campionati, le scuole e anche gran parte dei percorsi sportivi in-season.
La nostra volontà è di proporre un percorso off-season di allenamenti personalizzati in base ad esigenze e disponibilità di ogni atleta.
Nello specifico la prossima estate ci saranno 3 diverse modalità di partecipazione:

1. BEAST MODE: Percorso di sviluppo fisico affidato ad uno staff di preparatori professionisti che terrà conto dell’età degli atleti coinvolti e delle necessità personali. Gli allenamenti si svolgeranno presso “The Marquee”, una delle nostre sedi operative a Brescia (Zona Mompiano), dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 10.00.

2. SKILL DRILL: Percorso di sviluppo tecnico gestito da allenatori professionisti e focalizzato sul miglioramento delle abilità tecniche in campo degli atleti e dei fondamentali con e senza palla.
Questo percorso prenderà il via a partire da lunedì 1 luglio e si svolgerà nella fascia serale, dalle 18.00 alle 19.00, presso il Polivalente di Via Collebeato a Brescia.

3. NEXT LEVEL: Percorso di sviluppo completo che ha caratterizzato tutte le nostre estati. Gli atleti potranno svolgere in orario mattutino, dal lunedì al venerdì, sedute di allenamento fisico e tecnico della durata di quasi 3 ore. Si tratta del format certamente più strutturato che garantisce allo staff di prendersi cura del miglioramento del giocatore e dell’atleta in tutte le sue caratteristiche.

L’off-season inizierà il 10 giugno e termninerà il 14 agosto, oltre 9 settimane di allenamenti e ci sarà la possibilità di prendere parte al periodo preferito.
Per conoscere tutte le specifiche, i costi e procedere all’iscrizione, alleghiamo il regolamento a fondo pagina!

L’estate è la migliore occasione per migliorare come giocatori, quando molti nostri avversari stanno semplicemente approfittando per prendersi una pausa!
Take your game to the next level!