Come sta andando la prima parte di stagione? Qualunque sia la tua risposta è chiaro che la pausa natalizia sarà decisiva per il prosieguo del tuo percorso. Se stai andando bene, sarà l’occasione per mantenere alto il livello di allenamento e per curare dettagli tecnici e fisici. Se le tue prestazioni non sono al livello desiderato, la pausa potrà essere un’occasione per crescere, per intensificare il lavoro e presentarsi al meglio alla ripresa dei campionati.

Queste considerazioni ci hanno motivato nel rilanciare l’organizzazione della seconda edizione del Winter Camp targato Extra Pass. Quattro mattinate di allenamenti per alzare l’asticella, approfittare della pausa scolastica per aumentare la mole di lavoro ed integrare la proposta della propria Società di appartenenza.
Come lo scorso anno gli atleti saranno suddivisi in gruppi in base alle diverse esigenze e alla fascia d’età e lavoreranno con obiettivi distinti.
La palestra che ospiterà l’evento è il Pala Pirandello al Villaggio Prealpino (Brescia), in Via del Brolo, 89, molto vicino al capolinea della Metropolitana.

Gli allenamenti si terranno dal 27 al 30 dicembre, tra le 9.30 e le 12.00 con possibilità di accoglienza a partire dalle ore 9.00.
Il numero di atleti è limitato a 15 e sarà consentita la partecipazione ai nati/e tra il 2004 ed il 2009. Eventuali eccezioni saranno valutate dallo staff organizzatore.
Il costo del percorso è di 150,00€ comprensivi di tesseramento, copertura assicurativa e soprattutto formazione tecnica.
Per informazioni più specifiche ed iscrizioni fate riferimento ai seguenti contatti:

Sandro Marelli
Tel: +39 3401450200
Mail: info@extrapass.it

Winter is coming and it’s time to ballin’.