L’occasione giusta per rubare qualche spunto, per ricaricare le batterie in maniera attiva e per fare il doppio quando altri si fermano.
Queste sono le ragioni che ci hanno spinto ad organizzare il Basketball Winter Camp .
Il format di allenamenti specifici, giunto alla sua terza edizione, è pensato per tutti quegli atleti indistintamente di livello giovanile e senior che durante le feste natalizie hanno l’ambizione di rilanciare la propria stagione.

Quest’anno siamo entusiasti di annunciare la collaborazione con un amico e professionista di riconosciuto livello come Andrea Comini. Preparatore fisico con un’importantissima esperienza americana alla spalle a livello collegiale e da diversi anni impegnato sul nostro territorio con il suo Pro Camp, off-season per atleti di pallacanestro.

Extra Pass e Pro Camp uniranno quindi le forze per proporre tre mattinate, dal 27 al 29 dicembre di sviluppo fisico e tecnico, quest’ultimo affidato all’esperienza e alla qualità professionale di coach Diego Sguaizer.
Il lavoro verrà strutturato sulla base degli atleti presenti, della loro età anagrafica e delle esigenze specifiche legate al momento del percorso sportivo in cui si trovano.
La nostra volontà è, come spesso accade, quella di affiancare a giovani e giovanissimi anche atleti senior professionisti che possano rappresentare dei modelli positivi da seguire e ammirare in campo.

L’invito è ovviamente quello di prendere parte all’intero Camp ma da quest’anno garantiremo la possibilità di iscriversi ad una, due o tre mattinate in base alle disponibilità.
Il costo di una mattinata è di 80,00€
Il costo dell’intero Camp è di 210,00€

La sede degli allenamenti sarà il Palazzetto dello Sport “Roberto Piccinelli” di Rezzato (BS), in via Giovanni XXIII.
Le sedute dureranno dalle ore 8.00 alle 10.30 del mattino.
Per informazioni e iscrizioni alleghiamo i contatti utili.

Sandro +39 3401450200
Andrea +39 3496481032
Info@extrapass.it