In questi mesi si sente spesso nominare come una chimera il “ritorno alla normalità”. L’ultimo anno e oltre è stato evidentemente caratterizzato da privazioni, restrizioni e quanto di necessario per contenere il drammatico problema sanitario. Anche in ambito sportivo spesso hanno infatti prevalso l’immobilismo e la paura di non avere gli strumenti necessari per procedere. La sensazione di un’attività mutilata è concreta e reale ma come associazione sportiva neonata non abbiamo smarrito l’entusiasmo e la carica e abbiamo deciso di non aspettare la normalità ma di ricrearla!

Nella prima estate di vita di Extra Pass non ci siamo arresi e siamo felicissimi di  poter annunciare ufficialmente la Prima edizione del nostro Basketball Summer Camp! Una settimana di allenamenti con particolare attenzione al miglioramento tecnico e fisico degli atleti presenti.

Il camp sarà rivolto ai nati dal 2008 al 2004 e la programmazione prevederà un lavoro differenziato in base ad età e capacità.

La cura del dettaglio e lo sviluppo globale delle abilità dell’atleta saranno caratteristiche essenziali di questa iniziativa di Extra Pass. Non si diventa campioni in una settimana ma è in occasioni simili che può nascere la scintilla per allenarsi meglio, coltivando ambizione e passione per la pallacanestro.

Quale miglior location di Ponte di Legno , gemma dell’alta Val Camonica per trascorrere una settimana di sport, impegno e divertimento. Nello specifico gli atleti e lo staff di Extra Pass saranno ospiti dell’Hotel Bellavista, grazioso albergo del centro e storico alloggio per raduni e camp sportivi.

Gli allenamenti si svolgeranno invece presso la palestra del CFP Zanardelli. L’impianto è ogni anno scelto da squadre professionistiche di diverse discipline come sede per la propria attività sportiva pre-stagionale e non solo.

L’arrivo degli atleti è previsto per il tardo pomeriggio di domenica 11 luglio e il camp terminerà sabato 17 luglio dopo pranzo.

Invitiamo tutti gli interessati a leggere con attenzione il regolamento da sottoscrivere prima di compilare il form per l’iscrizione.
Per informazioni  e chiarimenti contattaci al:

  • Tel: +39 3401450200
  • Mail: info@extrapass.it
  • IG: extra.pass
  • FB: extrapass

A presto!

ISCRIVITI ORA!