Lo abbiamo annunciato la scorsa settimana, Extra Pass torna a Ponte di Legno! E da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni.
Un format raddoppiato nel tempo e nelle modalità di svolgimento. Rispetto alla prima edizione, Extra Pass Basketball Summer Camp aprirà le porte anche alla fascia d’età Minibasket.
La volontà era quella di regalare un’esperienza sportiva con soggiorno lontano da casa anche a bambini e bambine di 8/9/10 anni, magari la prima di una lunga serie di estati trascorse giocando e divertendosi in compagnia, creando nuove amicizie e alimentando la propria passione.
Per loro la proposta sportiva non sarà logicamente improntata ad una cura tecnica o fisica specifica, il filo conduttore sarà ludico, senza trascurare quel poco di sana competitività che tutti costruiamo in tenera età.

Resta immutato invece il percorso settimanale delle fasce d’età giovanili, dai 12 ai 18 anni. Sarà nostra premura analizzare le qualità fisiche e tecniche dell’atleta, lavorare su aspetti specifici legati allo sviluppo e alle prospettive di crescita sportiva.
Come nella scorsa edizione verranno consegnate ai ragazzi delle linee guida personalizzate in base ad esigenze e obiettivi. Tutto ciò nella speranza che possano essere utili ai ragazzi e alle ragazze partecipanti per direzionare nel migliore dei modi il proprio percorso con le rispettive società.
Una delle nostre principali convinzioni è che queste esperienze, al di là degli aspetti legati alla maturazione dell’individuo, possano avere una valenza sportiva solamente se non sono fine a se stesse. L’obiettivo è che l’atleta torni a casa con delle indicazioni sui passi successivi da compiere.

Doppia proposta sportiva dunque e anche doppia settimana. Ci saranno infatti due turni a cui sarà possibile iscriversi, il primo dal 4 al 9 luglio ed il secondo dall’11 al 16 luglio, resta assolutamente possibile partecipare ad entrambi i turni in un percorso che sarà ancora più divertente e carico di emozioni.
Tutte le informazioni organizzative, logistiche o legate a quote di iscrizione e modalità di pagamento sono contenute nel regolamento che è allegato nella pagina successiva.
Clicca sul pulsante sottostante “ISCRIVITI ORA” per poter conoscere tutti i dettagli per la partecipazione alla Seconda edizione del nostro Camp.
I posti sono limitati per una questione di qualità del lavoro in palestra e per un contestuale limite di accessi alla struttura alberghiera.

Per ulteriori informazioni siamo a vostra completa disposizione.
Telefono: +39 3401450200
Mail: info@extrapass.it

It’s time to make an EXTRA PASS!

ISCRIVITI ORA!