Anno nuovo, vecchie abitudini,
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la quarta edizione dell’Extra Pass Basketball Summer Camp!
Si dice che la prima volta sia unica e irripetibile e probabilmente è vero, tuttavia per il nostro staff la più grande soddisfazione è data da continuità, garanzia e rinnovamento.
Tornare a Ponte di Legno per il quarto anno consecutivo, garantire al nostro camp una piccola storicità e accogliere atleti sempre nuovi è senza dubbio un risultato importantissimo.
Durante questi mesi ci troviamo a curiosare nelle palestre per vedere come si stanno comportando i nostri campers, come stanno crescendo dentro e fuori dal campo. Sfogliando gli album delle passate edizioni è davvero emozionante mettere a confronto le immagini di atleti poco più che bambini che vivevano il camp più come una settimana ludica e di divertimento diventati ragazzi con una nuova luce negli occhi ed un forte desiderio di migliorare come giocatori.

Il camp si svolgerà a Luglio 2024, precisamente dall’1 al 12 Luglio. I turni di partecipazione saranno come sempre due (1-6/07 e 6-12/07) e ci sarà la possibilità di scegliere la settimana o di prendere parte ad entrambe senza soluzione di continuità.
Tra le tante conferme ci saranno anche alcune novità. Lo staff e gli atleti alloggeranno presso l’Hotel Villa Luzzago a pochi passi dal centro del paese, struttura immersa nel verde in grado di fornire al nostro gruppo un soggiorno in pensione completa, ampi spazi comuni all’aperto e al chiuso, una sala riunioni ed una sala gioco ricreativa dedicate.
Il Comune di Ponte di Legno sarà sempre al nostro fianco nella realizzazione del Camp, agevolandoci nell’utilizzo degli impianti sportivi e patrocinando l’iniziativa.

Quest’anno sarà inoltre possibile usufruire di un servizio di transfer da Brescia a Ponte di Legno per il viaggio d’andata.
Cliccate sul bottone sottostante per scoprire modalità e termini d’iscrizione e riservare la vostra partecipazione!