Se chiudiamo gli occhi riusciamo già a vedere giovani atleti determinati, concentrati e desiderosi di allenarsi e migliorare.
Manca un mese e mezzo circa all’inizio dell’Extra Pass Basketball Summer Camp e non vediamo letteralmente l’ora di potervi accogliere tutti a Ponte di Legno.
Lo staff tecnico e fisico atletico stanno prendendo forma e di conseguenza si sta delineando anche il programma sportivo settimanale.

Due allenamenti al giorno, mattina e pomeriggio, lavoro a stazioni con gruppi divisi per età e abilità. Ci saranno coach di alto livello per la cura del dettaglio tecnico e professionisti della sfera atletico fisica per la crescita di un aspetto sempre più fondamentale nel nostro sport. Partecipare ad un camp significa saper stare in gruppo, rispettare le regole ed impegnarsi con costanza per migliorare e valorizzare sei giorni di attività basket specifica. Nonostante la giovane età degli iscritti il primo ingrediente necessario è la consapevolezza delle ragioni per cui si investono tempo ed energie in un’esperienza simile.
Recuperare il tempo perduto in questi mesi, cercare un salto di qualità e diventare giocatori e atleti migliori.

Ci sarà spazio per coltivare la socialità tramite eventi ed incontri serali organizzati, oltre alla quotidiana convivenza. L’augurio è che possa essere per tutti i partecipanti, staff e atleti, un ricordo piacevole da aggiungere al proprio bagaglio e da portare nella nuova stagione; uno stimolo per lavorare più duramente quando ripartirà l’attività delle varie Società.
Per garantire la qualità del lavoro e la sicurezza sanitaria abbiamo dovuto limitare a 30 il numero degli iscritti. Non perdete tempo dunque, cliccate il link qui sotto ed afferrate l’opportunità di diventare giocatori migliori e di vivere un’esperienza di crescita personale!
Per qualsiasi informazione recatevi nella sezione contatti, siamo a vostra completa disposizione!

ISCRIVITI ORA!