Sole, montagna, pallacanestro e divertimento. Sembrano ricordi o speranze non esattamente a portata di mano ma il tempo ha lo strano vizio di volare e la prossima estate è dietro l’angolo. Per il terzo anno consecutivo Extra Pass atterra a Ponte di Legno (BS) per la nuova edizione del Basketball Summer Camp. Due settimane dedicate ad atleti nati dal 2006 al 2013, due percorsi sportivi differenti, entrambi con l’obiettivo di sviluppare e migliorare le abilità tecniche e fisiche dei partecipanti.
Ogni categoria ha obiettivi diversi e riceverà proposte diverse. Gli atleti verranno suddivisi in gruppi in base all’età e verranno studiati degli allenamenti personalizzati che permettano di raggiungere dei miglioramenti concreti e di lasciare il camp con un bagaglio di esperienza e di conoscenze più ampio.
Il nostro dovere e obiettivo è quello appunto di non proporre una settimana di svago e divertimento fine a se stessa, ma di rappresentare una base di partenza per la prossima stagione, uno slancio stimolante verso nuovi miglioramenti e nuove sfide in campo.
I due turni saranno consecutivi, il primo andrà dal 2 all’8 luglio ed il secondo dall’8 al 14. Ci sarà la possibilità anche di prendere parte ad entrambe le settimane!
Entro fine mese apriranno le iscrizioni e contestualmente pubblicheremo tutte le specifiche organizzative e saremo a disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni.
Sarà insomma un’estate piena di eventi e sorprese per Extra Pass. Si comincerà con il torneo Hoodie 3VS3 di Campo Marte a Brescia, per proseguire con un Off-Season sempre più ricca di novità e proposte passando per il Camp e lasciando spazio a nuove avventure, magari all’estero.
La vostra fiducia e la passione con cui dal primo giorno prendete parte alle varie iniziative è la benzina per tutte le nostre attività, vi aspettiamo più carichi che mai per questa nuova pagina di basket insieme!
It’s time to make an Extra Pass!